Comunicazione annuale del mantenimento dei requisiti di startup innovativa
Il periodo imminente di deposito del bilancio d’esercizio ricorda alle società che sono iscritte come Startup Innovative che è necessario entro 30 giorni dalla data di approvazione del bilancio, comunicare alla Camera di Commercio competente il mantenimento dei requisiti come STARTUP e l’aggiornamento delle informazioni annuale.
Digitel, che da anni si occupa delle iscrizioni delle società all’apposita sezione Startup Innovative, segue anche l’importante adempimento annuale che, se non comunicato per tempo, porta alla cancellazione dalla sezione Startup Innovative, con la conseguente perdita di tutti i vantaggi e agevolazioni connesse all’iscrizione a tale sezione.
La comunicazione è opportuna a confermare, o a modificare, il requisito che qualifica l’impresa come Startup Innovativa e ad aggiornare le informazioni presenti in visura nel caso abbiano subito cambiamenti nell’anno precedente.
Esiste inoltre il portale Registro Imprese dedicato alle Startup in cui ogni società deve aggiornare il proprio profilo prima di procedere alla comunicazione annuale, il portale costituisce un importante strumento di pubblicità per le Startup in quanto raccoglie tutte le informazioni delle società italiane iscritte, in merito al proprio business e al proprio posizionamento sul mercato.
Contattaci in tempo per il tuo importante adempimento annuale!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!