Consulenza pratiche in camera di commercio

Da oltre 15 anni siamo i partners dei professionisti per la gestione delle pratiche in outsourcing

DIGITEL è una azienda specializzata nell’assistenza nelle pratiche in camera di commercio e nei servizi amministrativi per conto terzi, sia per uso commerciale che per uso privato, che ha la propria sede a Milano.

Con i nostri servizi, supportiamo le imprese e i professionisti, nelle pratiche con gli Enti Pubblici.

Seguiamo da moltissimi anni Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Notai e Avvocati in tutte le pratiche relative alla Camera di Commercio, Registro delle Imprese, Comune SCIA, Inps, Inail, Agenzia delle Entrate, Pec, Smart Card.

I nostri punti di forza sono: l’esperienza pluriennale nel settore, la serietà, la rapidità e l’accuratezza nello svolgimento degli incarichi affidatici.

Fattori riconosciuti dai nostri Clienti, tra cui annoveriamo molte importanti realtà sia del mondo delle imprese che di primari studi professionali.

Ci proponiamo come il partner nei servizi relativi alle pratiche in camera di commercio e al registro delle imprese, oltre che nelle pratiche con altri enti e svolgiamo un servizio altamente qualificato in grado di soddisfare al meglio qualunque esigenza nell’espletamento delle pratiche burocratiche, amministrative e societarie.

Dott. Paolo Tolda

Ceo

Laurea in Economia e Commercio presso l‘Università degli Studi di Pavia. Pluriennale esperienza presso il Registro delle Imprese di Milano. Ceo di Best Wash Bike e Direttore Generale Veda Formazione. In Digitel è responsabile dell’area societaria e dei rapporti con gli Studi Professionali.

Mail: tolda@pratichedigitel.it

Rag. Milena Bursese

Development

All‘interno della società si occupa del coordinamento, dell’organizzazione e dell’espletamento delle pratiche societarie telematiche, gestisce i rapporti con gli enti locali, Comuni e Camere di Commercio di tutto il territorio nazionale, cura le relazioni con i clienti ed è responsabile dell’area amministrativa e contabile.

Dott.ssa Eleonora Tenuta

Business Developer

Laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all’Università degli Studi di Milano. Si occupa della comunicazione sia on che off-line realizzando nuovi progetti strategici per lo sviluppo della società.
Consulenza per i clienti e di espletamento delle pratiche presso i Comuni e Camere di Commercio.